COMUNICATO STAMPA – UNA PIZZA PER GERENZANO 19.10.2023

Tre associazioni in campo per sostenere la ricostruzione e riqualificazione degli immobili comunali colpiti dalla forte alluvione del mese di luglio, visti gli ingenti danni. AIME – Associazioni Imprenditori Europei rappresentata da Marchesi Matteo - Vicesegretario, l’Associazione Gavirate tra parco e lago, con il Presidente Gianni Lucchina, e Camera Condominiale Varese con il Direttore Andrea Leta, con il patrocinio della Provincia di Varese, alla presenza del consigliere Barcaro, che ha operato sul campo, nei tragici giorni, assieme alla Protezione Civile della Colonna Mobile; grazie alla preziosa collaborazione del Ristorante Vecchio Ottocento, si è deciso di organizzare un evento a sostegno dei Gerenzanesi, non solo per raccogliere fondi ma anche, soprattutto, per dimostrare una forte vicinanza, facendo superare una ingiusta solitudine.

Oggi, essere associazione, non significa esclusivamente fare gli interessi dei propri associati, ma avere uno sguardo e uno stretto rapporto con il territorio e con le realtà che vi operano.

La conferenza stampa ha avuto luogo allo stand territorio del Villaggio della Sicurezza 2023.

Un’iniziativa semplice che si terrà Lunedi 23 ottobre, alle ore 20.00, a Gavirate, presso la Pizzeria Vecchio Ottocento dove con quindici euro si potrà degustare una pizza del Campione Mondiale Acrobatica, Leo Coppola, più una bevanda.

Più commensali avremo, più forte sarà il nostro messaggio di vicinanza e affetto!

Si consiglia la prenotazione inviando mail a segreteriagenerale@aimeitalia.it e/o telefonando (anche mezzo whatsapp) a +39 3515387560!